Citazione da: gurren-dan - 21/10/09 - 19:39:50se volete vi posso mettere il film sub ita di yattamen fresco fresco downloaddato dal mio forumE' meglio andarle a prelevare direttamente dal sito/gruppo che lo ha Subbato e magari lo si ringrazia pure per il lavoro svolto !! Io ho preso quello dei DPCrew/Lega-Z tradotto quel matto di SawatariGo (un grande !!)Comunque se qualcuno ha da qualche parte il video sopracitato me lo faccia sapere ...zzie !!!
se volete vi posso mettere il film sub ita di yattamen fresco fresco downloaddato dal mio forum
Citazione da: pgiova - 21/10/09 - 21:18:54Citazione da: gurren-dan - 21/10/09 - 19:39:50se volete vi posso mettere il film sub ita di yattamen fresco fresco downloaddato dal mio forumE' meglio andarle a prelevare direttamente dal sito/gruppo che lo ha Subbato e magari lo si ringrazia pure per il lavoro svolto !! Io ho preso quello dei DPCrew/Lega-Z tradotto quel matto di SawatariGo (un grande !!)Comunque se qualcuno ha da qualche parte il video sopracitato me lo faccia sapere ...zzie !!! Ma non potevate fare una segnalazione su Mirabilia dalla Rete!!! Oh signore!! E' un pezzo che volevo vedere il film...