Grazie, ragazzi! Un pezzetto per volta spero di fare un bel lavoro.Se avete qualche dritta non fate i timidi, mi raccomando
Citazione da: Shin(ing) Guntank - 17/08/10 - 20:27:16Citazione da: jan_valek - 17/08/10 - 13:26:38Citazione da: shirokko - 17/08/10 - 13:04:22Ho una soluzione: Se si clicca su "citazione", il messaggio viene preparato nella finestra di "risposta rapida"Quindi se si clicca su "anteprima" sotto alla risposta rapida il tutto viene riportato nell'editor completo.Mi pare piuttosto funzionale... poi continuo a cercare la funzione che avevamo prima io fino ad ora facevo citazione/modifica/invia...ci si arrabatta sempre, se si vuole Altrimenti vai in profilo -> (modifica) -> preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto verso il fondo hai "utilizza risposta rapida" e lo cambi su "non visualizzare" o su "visualizza, nascondi come impostazione predefinita" e avrai (quello che credo sia) il comportamento di prima! Fa sempre comodo un amico admin
Citazione da: jan_valek - 17/08/10 - 13:26:38Citazione da: shirokko - 17/08/10 - 13:04:22Ho una soluzione: Se si clicca su "citazione", il messaggio viene preparato nella finestra di "risposta rapida"Quindi se si clicca su "anteprima" sotto alla risposta rapida il tutto viene riportato nell'editor completo.Mi pare piuttosto funzionale... poi continuo a cercare la funzione che avevamo prima io fino ad ora facevo citazione/modifica/invia...ci si arrabatta sempre, se si vuole Altrimenti vai in profilo -> (modifica) -> preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto verso il fondo hai "utilizza risposta rapida" e lo cambi su "non visualizzare" o su "visualizza, nascondi come impostazione predefinita" e avrai (quello che credo sia) il comportamento di prima!
Citazione da: shirokko - 17/08/10 - 13:04:22Ho una soluzione: Se si clicca su "citazione", il messaggio viene preparato nella finestra di "risposta rapida"Quindi se si clicca su "anteprima" sotto alla risposta rapida il tutto viene riportato nell'editor completo.Mi pare piuttosto funzionale... poi continuo a cercare la funzione che avevamo prima io fino ad ora facevo citazione/modifica/invia...ci si arrabatta sempre, se si vuole
Ho una soluzione: Se si clicca su "citazione", il messaggio viene preparato nella finestra di "risposta rapida"Quindi se si clicca su "anteprima" sotto alla risposta rapida il tutto viene riportato nell'editor completo.Mi pare piuttosto funzionale... poi continuo a cercare la funzione che avevamo prima
Manca ancora l'icona di Co-Admin al Kab !!!