io l'attacco a tre con 2 mezze punte me fa pena...se non tornano sei sempre in inferiorità a centrocampo e se non hai un'attaccante possente di fisico e con un buon piede ke sa far crescere la squadra, la prendono sempre i difensori (per il campionato italiano s'intende).
L'esempio è l'INTER quando gioca con il 4-3-3: fanno pena...ma quando gioca con il 4-4-2 IBRA da il meglio di sè ed ha sempre la superiorità nelle fasce...lo stesso vale per la JUVE. Vicino ad attaccanti come IBRA o AMAURI che sono i centravanti moderni (hanno fisico, segnanano, ottima tecnica) serve un'altra punta che sappia attaccare lo spazio vuoto, sia veloce, ottima tecnica nello stretto per saltare l'avversario. La JUVE ha DEL PIERO e GIOVINCO, l'Inter no, ma lo fa IBRA e CRUZ o ADRIANO sono il cosidetto ARIETE da sfondamento.
Anche nel MILAN ci sarebbero, in abbondanza, ma mancano le fasce. Più che altro al MILAN per il tipo di gioco che fa servirebbe una nuova difesa con terzini di spinta, ma che sanno anke difendere e 2 centrali di assoluto livello, come nel biennio 2003-2005, per il resto con un centrocampista di qualità come SEEDORF di nuovo vicino a PIRLO, il GATTUSO/FLAMINI di turno, KAKA di nuovo nella sua naturale posizione di TREQUARTISTA e RONALDINHO(PATO)-BORRIELLO.