Ciao ragazzi ho letto il topic e i pareri discordanti su questo modellino, ora premetto che sono di parte perche' posseggo un pefect change prima versione, cmq non mi trovo d'accordo con chi dice che il getta 2 e' brutto.
E' vero che il modellino e' un po troppo macchinoso nel suo compelsso e questo vale per tutte e tre le trasformazioni ma il risultato finale e' ottimo.
La cosa brutta del getta 2 e' che praticamente ha lo zaino dietro con le gambe del getta 3
Apparte questo, esteticamente rende molto anche la seconda trasformazione.
Altra cosa secondo me la prima versione del pefect change e' superiore alla renewal per due motivi:
-I colori, molto piu fedeli quelli della ver.1
-Il busto. Nella renewal questo e' molto quadrato e le gambe sono quasi staccate dal bacino, provocando un effetto estetico non bello.
Nella prima ver. il busto e' molto piu sfinato e le gambe sono piu attaccate al bacino.
Questo fa si che la renewal ha uno snodamento delle gambe leggermente superiore a quello della prima ver. ma niente di cosi evidente.
A mio parere l'unica cosa buona della renewall e' la tomahawk che esce dalla spalla, per il resto la prima ver. la trovo migliore ed e' anche la piu rara visto che e' stata prodotta in pezzi limitati mentre il restyling no.
Cmq vorrei fare delle prove, trasformare il getta 2 rimuovendo lo zaino dietro, in teoria dovrebbe essere possibile visto che tutti i pezzi si possono svitare, oppure fare un getta 1 senza il carro armato sotto il mantello.
Ciao se avete domande postate pure un saluto.