fa sempre invidia vedere la tua colleizone...pero' mi sembra che in alcusi casi i personaggi stiano un po' strettini ......facciamo cosi'....ti do' il mio l'indirizzo , in modo che tu possa fare un po di spazio tra le vetrinette.....
Citazione da: shadow - 06/02/12 - 19:00:07fa sempre invidia vedere la tua colleizone...pero' mi sembra che in alcusi casi i personaggi stiano un po' strettini ......facciamo cosi'....ti do' il mio l'indirizzo , in modo che tu possa fare un po di spazio tra le vetrinette..... cosa vuoi che ti invio????ho un goldrake gx 04 nuovo di pacca sdsdsdsd
Citazione da: =Koji Kabuto= - 06/02/12 - 19:49:46Citazione da: shadow - 06/02/12 - 19:00:07fa sempre invidia vedere la tua colleizone...pero' mi sembra che in alcusi casi i personaggi stiano un po' strettini ......facciamo cosi'....ti do' il mio l'indirizzo , in modo che tu possa fare un po di spazio tra le vetrinette..... cosa vuoi che ti invio????ho un goldrake gx 04 nuovo di pacca sdsdsdsdne hai due ????
Citazione da: shadow - 06/02/12 - 20:39:57Citazione da: =Koji Kabuto= - 06/02/12 - 19:49:46Citazione da: shadow - 06/02/12 - 19:00:07fa sempre invidia vedere la tua colleizone...pero' mi sembra che in alcusi casi i personaggi stiano un po' strettini ......facciamo cosi'....ti do' il mio l'indirizzo , in modo che tu possa fare un po di spazio tra le vetrinette..... cosa vuoi che ti invio????ho un goldrake gx 04 nuovo di pacca sdsdsdsdne hai due ???? yes
o magari lo regala
Citazione da: Getter Lagann - 07/02/12 - 18:31:56o magari lo regala si...quando gli asini volano...... ............toh ! ne ho visto uno adesso adesso.......koji...me lo regali ????