grazie grazie!!! per il colore blu degli arti sono un po' indeciso se lasciarlo cosi simile all anime anche se un po' piu scuro...oppure farlo molto piu scuro come nell ova .....(io ho fatto una via di mezzo...perche piu' chiaro sa di giocattolo)per il goldrake spero di non deludervi...anche se in questi giorni ho fatto alcuni studi e credo di poter costruire un baldios trasformabile come da anime.ho studiato le fasi di trasformazione..e non e' impossibile forse....la voglia di farlo c'e ma forse e' meglio che non esagero potrei avere una delusione...
..
ps un altra cosa nei miei progetti ci sareb quello di fare un robot completamente inventato da me...in scala nettamente inferiore a quella di questo mazinga e piu piccolo dello z..dico inventato perche' per vendere modelli esistenti ci vogliono i diritti....eventualmente qualcuno sareb interessato? faccio questo sondag...perche' se ci sono richieste...vedo di farli a catena di montag....sempre fatti in das...cercherei di mettere modici prezzi...anche se la fatica c'e..ma almeno guadagno qualcosa...tutto avvereb tramite poste pay... se ci sono le richieste potrei farlo... fatemi sapere ciao! ps.se qualcuno vuole fare disegni del robot che vuole...con forme fattibili.l.lsono disposto a prendere in considerazione il vostro progetto e farvelo in base a come richiesto! grazie ciao