amico mio fai parte da oggi nella download list! dalle 12:00
Citazione da: "Mazinkaiser"amico mio fai parte da oggi nella download list! dalle 12:00 Kaiser, mi dici come hai fatto a verificare che Kab ha fatto 100 post "non di spam"??
Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "Mazinkaiser"amico mio fai parte da oggi nella download list! dalle 12:00 Kaiser, mi dici come hai fatto a verificare che Kab ha fatto 100 post "non di spam"?? valli a controllare tutti...... Registrato: 24 Mar 2007Messaggi: 5339
Citazione da: "kabuto77"Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "Mazinkaiser"amico mio fai parte da oggi nella download list! dalle 12:00 Kaiser, mi dici come hai fatto a verificare che Kab ha fatto 100 post "non di spam"?? valli a controllare tutti...... Registrato: 24 Mar 2007Messaggi: 5339Battuta troppo inglese....riformulo in formato pseudo-matematico: "dati i 5339 post di kab di cui 'n' di spam con 'n' sicuramente superiore al 95%, come hai fatto a verificare che nel restante 5% vi fossero almeno 100 post 'non di spam'? Te li sei letti ad uno ad uno?? "Ciao!Priest Guntank.
priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!!
Citazione da: "Mazinkaiser"priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!! In quanto admin fai sempre tempo a rimediare...