Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "Mazinkaiser"priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!! In quanto admin fai sempre tempo a rimediare... urge mia perentoria visitina in alta lombardia.....
Citazione da: "Mazinkaiser"priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!! In quanto admin fai sempre tempo a rimediare...
priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!!
Citazione da: "kabuto77"Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "Mazinkaiser"priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!! In quanto admin fai sempre tempo a rimediare... urge mia perentoria visitina in alta lombardia..... Vai a trovare Eddy??
Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "kabuto77"Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "Mazinkaiser"priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!! In quanto admin fai sempre tempo a rimediare... urge mia perentoria visitina in alta lombardia..... Vai a trovare Eddy?? lo passo a prendere e insieme a gren veniamo a trovarti...
Citazione da: "kabuto77"Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "kabuto77"Citazione da: "Priest_Guntank"Citazione da: "Mazinkaiser"priest hai ragione lo dovevo bannare prima!!! hihihih!!! In quanto admin fai sempre tempo a rimediare... urge mia perentoria visitina in alta lombardia..... Vai a trovare Eddy?? lo passo a prendere e insieme a gren veniamo a trovarti... Vi aspetto tutti a braccia aperte con GIOIA !