esco.....vado a comprare una pala.....scavo e mi seppellisco....VIVO....
continuo a dire che Piter Ghey non esiste se non nella versione tarocca che ama il Djufo...Ps - potrei sfoggiarti qualcosa sul Kabuto ghey che se la spassa col duke fleed ghey ma per decenza verso il forum non posto...@cekka ... sei un nerd, anche dei peggiori...
Citazione da: "=Koji-Kabuto="Citazione da: "GundamPimaf"Beh, il contentino Nagai doveva pur darglielo ai fans dello zetto . . . dopo tutte le legnate che gli aveva fatto prendere ed ancora una volta se non fosse stato per il Gureto . . .Pippo filisteo che altro non sei tifi per quella mezza calzetta di piter ghei e mi fai paragoni su Koji e lo Z?????sarai selvaggiamente punito! Tranquillo Fabio . . . vengo a trovarti a PERUGIA ci prendiamo una birra e ne parliamo . . .
Citazione da: "GundamPimaf"Beh, il contentino Nagai doveva pur darglielo ai fans dello zetto . . . dopo tutte le legnate che gli aveva fatto prendere ed ancora una volta se non fosse stato per il Gureto . . .Pippo filisteo che altro non sei tifi per quella mezza calzetta di piter ghei e mi fai paragoni su Koji e lo Z?????sarai selvaggiamente punito!
Beh, il contentino Nagai doveva pur darglielo ai fans dello zetto . . . dopo tutte le legnate che gli aveva fatto prendere ed ancora una volta se non fosse stato per il Gureto . . .