hihiih!!! bella questa!!!butto benza sul fuoco!!!
Citazione da: joe7 - 20/10/08 - 19:23:27Citazione da: kabuto77 - 20/10/08 - 15:36:45tranquillo joe!!! male che vada al tuo ritorno troverai una sconfitta di venusia...... Anche se fosse mille volte sotto l'ultimo posto della classifica per me resterebbe sempre la prima...(a pari merito con Jun, ovvio ) sei un folle! Jun è immensamente migliore, ma siccome sono buono ti lascio credere che stiano alla pari
Citazione da: kabuto77 - 20/10/08 - 15:36:45tranquillo joe!!! male che vada al tuo ritorno troverai una sconfitta di venusia...... Anche se fosse mille volte sotto l'ultimo posto della classifica per me resterebbe sempre la prima...(a pari merito con Jun, ovvio )
tranquillo joe!!! male che vada al tuo ritorno troverai una sconfitta di venusia......
come detto.. lavorando a tempo pieno mi permette di inserire i post..quest'anno ho perso un botto di tempo anche con travian...
Citazione da: Mazinkaiser - 22/10/08 - 07:48:33come detto.. lavorando a tempo pieno mi permette di inserire i post..quest'anno ho perso un botto di tempo anche con travian...fa piacere trovare molti tuoi post sul nuovo MW