Citazione da: nu_gundam - 01/04/09 - 15:32:46dipendi cosa intendi KAISER...se intendi guardarsi i VIDEO YOUTUBE allora penso ke tutti ne usufruiamo...se intendi gli episodi rilasciati dai siti di FANSUBBER allora alcuni sono a favore ed altri no per via della questione dei diritti...Beh, se qualcuno ha remore sui i fansub dovrebbe averle anche sui video di youtube...
dipendi cosa intendi KAISER...se intendi guardarsi i VIDEO YOUTUBE allora penso ke tutti ne usufruiamo...se intendi gli episodi rilasciati dai siti di FANSUBBER allora alcuni sono a favore ed altri no per via della questione dei diritti...
Citazione da: Priest Guntank - 01/04/09 - 19:37:17Citazione da: nu_gundam - 01/04/09 - 15:32:46dipendi cosa intendi KAISER...se intendi guardarsi i VIDEO YOUTUBE allora penso ke tutti ne usufruiamo...se intendi gli episodi rilasciati dai siti di FANSUBBER allora alcuni sono a favore ed altri no per via della questione dei diritti...Beh, se qualcuno ha remore sui i fansub dovrebbe averle anche sui video di youtube... d'accordissimo...il discorso non fa una piega...
beh... tanto a me gli astrorobot fanno pena di default...