vorrei fare un mio personale applauso a 2 utenti..nell'ordine di conoscenza personale:hiroshy shiba x aver messo la testina del jeeg alla pizzataa TT, per l'acconciatura e le basette perfetteQUESTO VUOL DIRE AMARE I PROPRI IDOLIFANTASTICI
Citazione da: jan_valek - 27/10/09 - 19:31:45vorrei fare un mio personale applauso a 2 utenti..nell'ordine di conoscenza personale:hiroshy shiba x aver messo la testina del jeeg alla pizzataa TT, per l'acconciatura e le basette perfetteQUESTO VUOL DIRE AMARE I PROPRI IDOLIFANTASTICIE ti ricordi cosa ha detto Hiroshi quando abbiamo notato il suo ciondolo?Testuale:"E' UN REGALO DI MIO PADRE"
tu dic i le 2 bottigliette VUOTE che sono arrivate acasa?il caldo fa evaporare l'alcool...come la mia birra sul tavolo, le bottiglie erno forate.....
tutto quel nettare sprecato...
Citazione da: edward_mass - 28/10/09 - 15:40:27tutto quel nettare sprecato... Ahem.....Distillato please.....Distillato...
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 28/10/09 - 15:47:27Citazione da: edward_mass - 28/10/09 - 15:40:27tutto quel nettare sprecato... Ahem.....Distillato please.....Distillato... tutto quel distillato sprecato...