pota EDDY...non voti perchè non vincono i robot ke piacciono a te...e te l'ho già detto mille volte...qui siamo in una community composta principalmente da fanatici NAGAIANI ke conoscono ben poco dell'universo GUNDAM o delle nuove serie...fondamentalmente sono nostalgici...addirittura son convinti che il GODAM è meglio dell'EVA...fai conto te...la verità è che con il tuo voto, quello di PIPPO e quello di PRIEST il NU_GUNDAM avrebbe vinto più di qualche sfida compresa l'ultima...
...per quel ke riguarda il G-CHAMP voto contro solo a JUN perchè mi piace essere bastiancontrario...lo aveva già detto prima ke iniziasse questo secondo torneo ke YOKO e SUMERAGI sarebbero state le mie preferite e ke non avrei più votato JUN sempre...in ogni caso non è scritto da nessuna parte ke JUN debba piacere a tutti, come non è scritto da nessuna parte ke AURORA deve skiffare tutti...si torna sempre sul solito discorso...gusti son gusti...
non vuoi più votare...e vabbè mi dispiace, ma sinceramente è una tua scelta e più di tanto non mi pesa...se continuo a romperti è solo perchè mi diverto ad insustarti e vedere le tue risposte polemiche...per me è solo un gioco...