Sono tornato dal corso di aggiornamento e visto che c'ero sono passato da Zona Hobby !!Neo acquisti : Mazinkaiser della MaxFactory fresco di fabbrica !! (mi ha aperto lo scatolone sotto il naso !!!) Un Guretino Minimetal per il Piccolo Lorenzo Un Baldios Yamato GN-U Dou e il GX-42 !!!! @Shadow: Ora puoi odiarmi !!!!!
Ieri ho preso il perfect set del e il Getter tamarro...Appena ci metto su le mani posto le foto...
Citazione da: Tetsuya74 - 16/01/10 - 20:28:29Ieri ho preso il perfect set del e il Getter tamarro...Appena ci metto su le mani posto le foto...cosa aaspetti ????? posta subito !!!!!!
Citazione da: shadow - 16/01/10 - 22:32:57Citazione da: Tetsuya74 - 16/01/10 - 20:28:29Ieri ho preso il perfect set del e il Getter tamarro...Appena ci metto su le mani posto le foto...cosa aaspetti ????? posta subito !!!!!!Li ho ordinati dal mio negoziante di fiducia, arrivano settimana prossima...
Citazione da: Tetsuya74 - 16/01/10 - 22:46:06Citazione da: shadow - 16/01/10 - 22:32:57Citazione da: Tetsuya74 - 16/01/10 - 20:28:29Ieri ho preso il perfect set del e il Getter tamarro...Appena ci metto su le mani posto le foto...cosa aaspetti ????? posta subito !!!!!!Li ho ordinati dal mio negoziante di fiducia, arrivano settimana prossima...ok ...allora aspetto.........
Se mi lasciano un poco di tempo monto anche il Kaiser !!!Spero non doverlo fare alle 3 di notte come per il Jeeg !!!
Ecco il Jeeg e il Baldios !!! Aggiorno anche in prima pagina !!