Citazione da: shadow - 10/04/10 - 13:47:36Citazione da: GodzillaGoNagaiNet - 10/04/10 - 13:40:52Citazione da: shadow - 10/04/10 - 10:05:51ATTENZIONE......un altro collezionista..........ti comunico che SEI obbligato a postare le foto della collezione !!! mi farebbe enormemente piacere.l'unico problema e' che ho cambiato casa da pochi mesi , e sono ancorain work in progress.in ogni modo vedo di allestire una discussione ad hoc grazie per l'interessamento!Figurati ! se hai bisogno di aiuto e non sai dove sistemare i tuoi pezzi...ti diamo volentieri una mano !!!!! Quoto il nostro mitico supereroe...
Citazione da: GodzillaGoNagaiNet - 10/04/10 - 13:40:52Citazione da: shadow - 10/04/10 - 10:05:51ATTENZIONE......un altro collezionista..........ti comunico che SEI obbligato a postare le foto della collezione !!! mi farebbe enormemente piacere.l'unico problema e' che ho cambiato casa da pochi mesi , e sono ancorain work in progress.in ogni modo vedo di allestire una discussione ad hoc grazie per l'interessamento!Figurati ! se hai bisogno di aiuto e non sai dove sistemare i tuoi pezzi...ti diamo volentieri una mano !!!!!
Citazione da: shadow - 10/04/10 - 10:05:51ATTENZIONE......un altro collezionista..........ti comunico che SEI obbligato a postare le foto della collezione !!! mi farebbe enormemente piacere.l'unico problema e' che ho cambiato casa da pochi mesi , e sono ancorain work in progress.in ogni modo vedo di allestire una discussione ad hoc grazie per l'interessamento!
ATTENZIONE......un altro collezionista..........ti comunico che SEI obbligato a postare le foto della collezione !!!
Se siete degli amanti di He Man e dei Masters, preparate un camion , che il Godzi ne ha alcune tonnellate !!!!
.............HEM....................ragazzi..........MALAUGURATAMENTE si e' scassatala macchinetta fotografica..........................
Scusate l'ot, qualcuno conosce come negozio virtuale jappamondo?Se si me lo consigliate?Vorrei acquistare il tro da lui a 209euri + spedizione.
Citazione da: Tetsuya74 - 10/04/10 - 17:34:53Scusate l'ot, qualcuno conosce come negozio virtuale jappamondo?Se si me lo consigliate?Vorrei acquistare il tro da lui a 209euri + spedizione.intendi il gx-06 ?????se si aspetta ..ti invio un pm..........................
il gx-24 o il 29 ????