Il Gold non mi dispiace ma se dovessi scegliere preferirei una Black , o meglio ancora se ne facessero una in metallo satinato (meglio se effetto Nichel spazzolato!!!) come il GX-24N Te lo immagini lo Zetto con gli stessi colori della Moka Bialetti !!!! Una autentica caffettiera !!!!
Citazione da: pgiova - 09/05/10 - 21:55:17Il Gold non mi dispiace ma se dovessi scegliere preferirei una Black , o meglio ancora se ne facessero una in metallo satinato (meglio se effetto Nichel spazzolato!!!) come il GX-24N Te lo immagini lo Zetto con gli stessi colori della Moka Bialetti !!!! Una autentica caffettiera !!!! Vero...
Citazione da: Tetsuya74 - 09/05/10 - 22:15:33Citazione da: pgiova - 09/05/10 - 21:55:17Il Gold non mi dispiace ma se dovessi scegliere preferirei una Black , o meglio ancora se ne facessero una in metallo satinato (meglio se effetto Nichel spazzolato!!!) come il GX-24N Te lo immagini lo Zetto con gli stessi colori della Moka Bialetti !!!! Una autentica caffettiera !!!! Vero... Quasi uguale !!!
Ultimi arrivi !!!!Ma per ora non ho il posto dove metterli !!!!