Citazione da: shadow - 13/01/09 - 22:00:28scusate......spero di scrivere nel topic giusto !!! sto cercando da tempo l'auto centrale del gattiger (la mia non la trovo piu' )qualcuno di voi conosce chi puo' vendermene una anche usata ma in discrete condizioni ? grazie anticipatamente E pensare che da bambino avevo tutte le cinque auto del Gattiger che comunque unito non era più grande di 12 X 10 cm grosso modo.Mi sembra che ci fosse stato anche un modello composto da auto lunghe 20-25 cm,mi aiutate a ricordare?
scusate......spero di scrivere nel topic giusto !!! sto cercando da tempo l'auto centrale del gattiger (la mia non la trovo piu' )qualcuno di voi conosce chi puo' vendermene una anche usata ma in discrete condizioni ? grazie anticipatamente
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 14/01/09 - 13:51:21Citazione da: shadow - 13/01/09 - 22:00:28scusate......spero di scrivere nel topic giusto !!! sto cercando da tempo l'auto centrale del gattiger (la mia non la trovo piu' )qualcuno di voi conosce chi puo' vendermene una anche usata ma in discrete condizioni ? grazie anticipatamente E pensare che da bambino avevo tutte le cinque auto del Gattiger che comunque unito non era più grande di 12 X 10 cm grosso modo.Mi sembra che ci fosse stato anche un modello composto da auto lunghe 20-25 cm,mi aiutate a ricordare?Quella che avevi tu era la versione STANDARD della CEPPIRATTI...l'altra invece è la versione DELUXE della GIOCHI PREZIOSI ke una volta assemblate le 5 macchine è lunga sui 30 cm...