...ma altri consigli son sempre bene accetti!!!
allora che hai deciso????
da dove l'hai tirato fuori questo qui...è da fine gennaio ke ho già prenotato tutto...VOLI AEREI e HOTEL: andata con BRITISH AIRWAYS con partenza da Venezia e scalo a Londra...ritorno con AMERICAN AIRLINES fino a Londra e rientro a Venezia con BRITISH AIRWAYS. Totale money a persona: 560,00 euro.
Poi durante la HONEYMOON voleremo da NY in FLORIDA e relativo ritorno con la JETBLUE per 210,00 euro a testa.
Quindi in totale per n°6 voli in 12 giorni spenderemo in totale 1500 euri in 2 persone.
Come HOTEL ho scelto il PARK CENTRAL (consigliato da un mio amico ke ci ha soggiornato per 2 volte) ke dista a solo 1 isolato dal CENTRAL PARK (ke fantasia di nome ha l'hotel...
) e ha la fermata della metropolitana proprio dietro l'angolo. Ci fermeremo per 6 notti e pagheremo 1180 dollari in tutto. Invece in FLORIDA saremo ospitati per 4 giorni da una parente della mia morosa in un tipico residence alla MELROSE PLACE (non so se ci sia la piscina però...) e abbiamo le spiagge di SARASOTA (vi invito a cercare immagini su internet) a 20 minuti di cammino a piedi...GODURIA!!!