Totale votanti: 23
Le votazioni sono chiuse: 31/01/09 - 18:35:41
heheheheheeh
Citazione da: Lucas - 29/01/09 - 12:12:32Citazione da: nu_gundam - 29/01/09 - 11:20:38incredibile...nella scorsa edizione è arrivata 4 o 5...adesso se ne va in B...misteri della natura...soprattutto perchè è la preferita di LUCAS...Mi sa che è appunto per questo che sta così inguaiata. Utente contorto = gusti contorti. Scherzo. Per me dipende dal fatto che NGEva in questo forum non piace, quindi il personaggio non viene approfondito; e poi qui girano preconcetti pesanti (tipo che sia una ubriacona, una cosa che non sta né in cielo né in terra né nell'animé in questione, dove la si è semplicemente vista un paio di volte concedersi qualche birretta per relax, ma dopotutto è un'adulta, o no?). Inoltre è tutt'altro che disinibita come alcuni vorrebbero fosse (e perciò glie l'hanno giurata...eh eh eh, la volpe e l'uva!), non ha tic, e non si presta granchè ad immagini mignottesche, poi non essendo una lolita non incontra granchè, ecc.Magari un giorno qualcuno inventerà su di lei una battuta che faccia presa e allora risorgerà (niente e nessuno mi toglierà dalla testa che lo strepitoso successo di una certa girl dipende soprattutto dalla battuta con cui l'ha inquadrata un nostro big, altrochè virtù veneree e doti umane!).Vabbuò. Dal...cuore dei suoi pochi fans di sicuro Mi-chan non retrocederà. Win the best! non sono d'accordo con ciò che ho messo in grassetto!la prima affermazione è sbagliata, se pensi che sumeragi ha problemi seri di alcolismo, la seconda è falsa e il mio HD lo potrebbe testimoniare, solo che sono impostabili
Citazione da: nu_gundam - 29/01/09 - 11:20:38incredibile...nella scorsa edizione è arrivata 4 o 5...adesso se ne va in B...misteri della natura...soprattutto perchè è la preferita di LUCAS...Mi sa che è appunto per questo che sta così inguaiata. Utente contorto = gusti contorti. Scherzo. Per me dipende dal fatto che NGEva in questo forum non piace, quindi il personaggio non viene approfondito; e poi qui girano preconcetti pesanti (tipo che sia una ubriacona, una cosa che non sta né in cielo né in terra né nell'animé in questione, dove la si è semplicemente vista un paio di volte concedersi qualche birretta per relax, ma dopotutto è un'adulta, o no?). Inoltre è tutt'altro che disinibita come alcuni vorrebbero fosse (e perciò glie l'hanno giurata...eh eh eh, la volpe e l'uva!), non ha tic, e non si presta granchè ad immagini mignottesche, poi non essendo una lolita non incontra granchè, ecc.Magari un giorno qualcuno inventerà su di lei una battuta che faccia presa e allora risorgerà (niente e nessuno mi toglierà dalla testa che lo strepitoso successo di una certa girl dipende soprattutto dalla battuta con cui l'ha inquadrata un nostro big, altrochè virtù veneree e doti umane!).Vabbuò. Dal...cuore dei suoi pochi fans di sicuro Mi-chan non retrocederà. Win the best!
incredibile...nella scorsa edizione è arrivata 4 o 5...adesso se ne va in B...misteri della natura...soprattutto perchè è la preferita di LUCAS...