è sempre un trucco di bassa lega ed in quanto tale sleale come tutta la compravendita di voti e quant'altro.
Si dovrebbe votare la più gnocca e Amen, ma pare che qualcuno (a cui rode evidentemente) non sappia divertirsi come dovrebbe e ricorra a giochetti di questo tipo per far perdere una concorrente che altrimenti non perderebbe mai.
io la chiamo disonestà.
poi fai tu...
Alquanto perplesso da questo tuo discorso...
...forse perchè ti considero una persona intelligente...
punto primo: non è scritto da nessuna parte che esista l'oggettività per definire una più gnocca dell'altra...ognuno ha i suoi gusti, quindi in questo caso reputo migliore MISATO, la settimana prossima potrei preferire JUN...e tu non hai votato SAYAKA per un debito di riconoscimento anke se sei un fan di YOKO? mettendo ke ti piaccia anke SAYAKA allora il giusto secondo quello ke dici era un pareggio...
punto secondo: mi parli di disonestà dopo che tu stesso hai detto di aver mandato PM agli utenti ke conosci per far votare JUN, ma lascia stare...la disonestà è quando ti fai corrompere nella politica, è quando rubi al prossimo, è quando sfrutti le persone per i tuoi scopi...sinceramente ke tu abbia richiesto il voto agli altri o che io ti faccia lo scherzetto poco importa...lo si fa sempre per DIVERTIRSI!!!
punto terzo: ma veramente te ne frega qualcosa se JUN non perde mai??? son sempre convinto ke i veri problemi sono altri...soprattutto in un periodo di crisi come questo...