Pinguini Madagascar : Tu non hai visto niente
ehi tu porco, levale le mani di dosso!
Citazione da: grendizer - 13/05/09 - 10:49:58ehi tu porco, levale le mani di dosso!Ma.....Gren,questo qui non era George Mc Fly che si rivolgeva a Biff Tannen in "Ritorno al Futuro"?
sollecito tutti i naviganti.......al momento solo lucas e nu mi hanno inviato qualcosa ( e li ringrazio di cuore )gli altri? eddy_laid su tutti .....
Citazione da: kabuto77 - 14/05/09 - 11:40:09sollecito tutti i naviganti.......al momento solo lucas e nu mi hanno inviato qualcosa ( e li ringrazio di cuore )gli altri? eddy_laid su tutti .....t'ho chiesto cosa ti serve... non farmi fare pacchetti di tutto che non ho tempo ne voglia...fammi dei nomi e se ho qualcosa te lo mando
Citazione da: edward_mass - 14/05/09 - 11:49:00Citazione da: kabuto77 - 14/05/09 - 11:40:09sollecito tutti i naviganti.......al momento solo lucas e nu mi hanno inviato qualcosa ( e li ringrazio di cuore )gli altri? eddy_laid su tutti .....t'ho chiesto cosa ti serve... non farmi fare pacchetti di tutto che non ho tempo ne voglia...fammi dei nomi e se ho qualcosa te lo mando carissimo..ho idea che non hai colto la sottile sfumatura..il kab vuokle TUTTO