ciao ragazzi...sono ancora vivo...
ma insomma vi tengo d'occhio quando posso ma vi vedo un po' in calo...pochi post...davvero pochini... il campionato fermo da tempo immemore (vabbeh li e' il kaiser che si vede in prima posizione e si guarda bene dal proseguire la stagione rischiando una retrocessione in classifica...), e poi il kaiser che fine ha fatto??lui che e' l'anima pulsante di questo sito deve portare nuova linfa!!!
su ragazzi mica dovro' tornare io a spronarvi un po'....!!!
io nel frattempo mi sono sspostato da sydney a melburne, passando da un'hostello tecnologico e di lusso ad uno stile figli dei fiori rocckettari....(per fortuna nell'arco di 2-3 giorni vado in una casa vera), il motivo dello spostamento e' dato dalle migliori prospettive di lavoro che mi si aprono per il futuro (qui c'e' la zia dell mia lady che ci ha proposto sviluppi interessanti)
quindi me ne sto' qui dai mexicans (a sydney li chiamano cosi visto che loro si ritengono gli usa e melburne sta a sud come il mex..)
e mi vedo le bellezze del luogo, a prima vista sembra acnhe meglio, piu' tranquilla,vivibile ed <europea> di syd, a breve mi faro' un giretto in macchina dentro al parco che ospita il gran premio di F1, cosi assaggero' qualche cordolo a velocita' ipercontrollata (altrimenti me levano la patente subito!!)
aho...adesso ve saluto che vado a cena in qualche posto...pero' me raccomando su con la vita, richaimate il kaiser all'ordine e postatemi cosi non mi sento solo!!!
gen