sicuramente lo ha gia' scritto qualcuno , ma lo riscrivo................secondo me Darth Vader non e' di certo il + cattivo .................ma che ha scritto questa lista li ha visti i film ????????? e' piu' cattiva nonna abelarda di darth vader !!!!!
Citazione da: shadow - 29/06/09 - 22:38:13sicuramente lo ha gia' scritto qualcuno , ma lo riscrivo................secondo me Darth Vader non e' di certo il + cattivo .................ma che ha scritto questa lista li ha visti i film ????????? e' piu' cattiva nonna abelarda di darth vader !!!!!SIIIIIII SIIIIIII Nonna Abelarda che pestava sempre il Ministro Frittella!!!!!!!
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 29/06/09 - 22:40:57Citazione da: shadow - 29/06/09 - 22:38:13sicuramente lo ha gia' scritto qualcuno , ma lo riscrivo................secondo me Darth Vader non e' di certo il + cattivo .................ma che ha scritto questa lista li ha visti i film ????????? e' piu' cattiva nonna abelarda di darth vader !!!!!SIIIIIII SIIIIIII Nonna Abelarda che pestava sempre il Ministro Frittella!!!!!!!
Citazione da: shadow - 29/06/09 - 22:45:58Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 29/06/09 - 22:40:57Citazione da: shadow - 29/06/09 - 22:38:13sicuramente lo ha gia' scritto qualcuno , ma lo riscrivo................secondo me Darth Vader non e' di certo il + cattivo .................ma che ha scritto questa lista li ha visti i film ????????? e' piu' cattiva nonna abelarda di darth vader !!!!!SIIIIIII SIIIIIII Nonna Abelarda che pestava sempre il Ministro Frittella!!!!!!! mi spiace raga, ma io sono troppo giovane, non l'ho mai letto questo fumetto
.....per cui sei pedonato...............