Citazione da: edward_mass - 05/08/09 - 11:56:59Citazione da: jan_valek - 05/08/09 - 11:52:42un pesce ha abboccato all'amo....TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALOL(scusami eddy, la tentazione era troppo forte, quando ho visto il messaggio sopra non ho potuto resistere)lo sapevo, ma la tentazione di prenderti per il kiulo era troppo forte
Citazione da: jan_valek - 05/08/09 - 11:52:42un pesce ha abboccato all'amo....TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALOL(scusami eddy, la tentazione era troppo forte, quando ho visto il messaggio sopra non ho potuto resistere)lo sapevo, ma la tentazione di prenderti per il kiulo era troppo forte
un pesce ha abboccato all'amo....TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALOL(scusami eddy, la tentazione era troppo forte, quando ho visto il messaggio sopra non ho potuto resistere)
per me no...se lo vogliono le postano i proprietari...
Citazione da: nu_gundam - 07/08/09 - 11:40:24per me no...se lo vogliono le postano i proprietari...A me va benissimo se si raccolgono tutte e le si espongono al pubblico ludibrio al termine della tenzone...
Citazione da: aranbenjo - 07/08/09 - 12:06:05Citazione da: nu_gundam - 07/08/09 - 11:40:24per me no...se lo vogliono le postano i proprietari...A me va benissimo se si raccolgono tutte e le si espongono al pubblico ludibrio al termine della tenzone...quoto!!ps: ieri sera ho telefonato al kaiser per minacciarlo