Citazione da: shadow - 27/12/09 - 21:43:38Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 27/12/09 - 16:15:07Oh Shadow! Ma c'era per caso un Subbuteo con gli eroi dei robottoni? no no ho solo trovato l'immagine su google mentre cazzaggiavo......comunque nel caso ci fosse stata , sicuramente in porta c'era Hiroshi.....aveva gia' i guanti......... P.S. Karmino meritato!
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 27/12/09 - 16:15:07Oh Shadow! Ma c'era per caso un Subbuteo con gli eroi dei robottoni? no no ho solo trovato l'immagine su google mentre cazzaggiavo......comunque nel caso ci fosse stata , sicuramente in porta c'era Hiroshi.....aveva gia' i guanti.........
Oh Shadow! Ma c'era per caso un Subbuteo con gli eroi dei robottoni?
Ehm... questi... li ho fatti io....
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 28/12/09 - 09:45:59Citazione da: shadow - 27/12/09 - 21:43:38Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 27/12/09 - 16:15:07Oh Shadow! Ma c'era per caso un Subbuteo con gli eroi dei robottoni? no no ho solo trovato l'immagine su google mentre cazzaggiavo......comunque nel caso ci fosse stata , sicuramente in porta c'era Hiroshi.....aveva gia' i guanti......... P.S. Karmino meritato! aaaaaaaaaaaaH trovato chi mi aveva karmato !!!!!!! graaaazie !!!
Obbligata... Ciapa qi!!!
Oggi sono di poche parole...
Trop bel...