Totale votanti: 24
Le votazioni sono chiuse: 20/09/09 - 13:28:22
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 16/09/09 - 22:25:42Citazione da: shadow - 16/09/09 - 22:21:10mamma che sfida..............ilgrande o jeeg ???? il grande o jeeg ?????..........................................................................................................................................siccome non riesco a decidermi mia moglie mi ha detto di votare per jeeg....................ok vada per jeeg ! dai non te la prendere......anche se finisse in pareggio (dubito xche' manca il kab ) sarebbe giusto....
Citazione da: shadow - 16/09/09 - 22:21:10mamma che sfida..............ilgrande o jeeg ???? il grande o jeeg ?????..........................................................................................................................................siccome non riesco a decidermi mia moglie mi ha detto di votare per jeeg....................ok vada per jeeg !
mamma che sfida..............ilgrande o jeeg ???? il grande o jeeg ?????..........................................................................................................................................siccome non riesco a decidermi mia moglie mi ha detto di votare per jeeg....................ok vada per jeeg !
Vai con il Gureto!!!!!!! Il numero uno in assoluto!
Citazione da: ModernTalking - 17/09/09 - 23:06:47Vai con il Gureto!!!!!!! Il numero uno in assoluto!E' APPARSO!!! E' APPARSO!!!SAN MODERN E' QUIIIIIIIIIII!!!!!
Citazione da: Tetsuya Tsurugi - 17/09/09 - 23:09:08Citazione da: ModernTalking - 17/09/09 - 23:06:47Vai con il Gureto!!!!!!! Il numero uno in assoluto!E' APPARSO!!! E' APPARSO!!!SAN MODERN E' QUIIIIIIIIIII!!!!!
Grassieeeeeeeeeeee rispondo di karmino