Citazione da: shadow - 22/09/09 - 18:44:43KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB non hai aggiornato la lista con le mie !!!!!!la posizione del nick personalmente la preferisco tipo "calciatore" ......dobbiamo deciderlo........per i caratteri un altezza di 3-4 cm vanno bene ??????????assolutamente d'accordo!
KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB non hai aggiornato la lista con le mie !!!!!!la posizione del nick personalmente la preferisco tipo "calciatore" ......dobbiamo deciderlo........per i caratteri un altezza di 3-4 cm vanno bene ??????????
Citazione da: edward_mass - 22/09/09 - 19:14:51Citazione da: shadow - 22/09/09 - 18:44:43KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB non hai aggiornato la lista con le mie !!!!!!la posizione del nick personalmente la preferisco tipo "calciatore" ......dobbiamo deciderlo........per i caratteri un altezza di 3-4 cm vanno bene ??????????assolutamente d'accordo!Concordo anch'io per il tipo "calciatore" e l'altezza di 4 cm del carattere.
dopo l'ulteriore aggiornamento notturno del KABBI abbiamo la conferma:SHADOW sta sulle palle al KABBI, non l'ha ancora segnato nella lista...
siate clementi se non ce le avrete tutti in settimana...sono unico ed impotente...