Citazione da: shadow - 18/10/09 - 14:23:25fate cosi' gente....siccome ho la memoria corta............ricordatemi a chi devo consegnarle alla fiera di Milano...................cosi' il resto le daro' al Nu...........la mia a Milano... of course la voglio consegnata dall'uomo ragno!
fate cosi' gente....siccome ho la memoria corta............ricordatemi a chi devo consegnarle alla fiera di Milano...................cosi' il resto le daro' al Nu...........
Cacchio, sei fighissimo! E pure il tuo nick fa un figurone!!!Io l'ho chiesta senza, ma non sono pentito. Con la sfiga che ho in tipografia avrebbero scritto SHIROPPO!
Citazione da: shirokko - 19/10/09 - 21:05:13Cacchio, sei fighissimo! E pure il tuo nick fa un figurone!!!Io l'ho chiesta senza, ma non sono pentito. Con la sfiga che ho in tipografia avrebbero scritto SHIROPPO! se non hai voluto la scritta solo per quel motivo .....alla prima occasione ti picchio !!!!!
aaaaaaaaaaabe'.......allora ok !!! (meno male se no di sicuro le prendevo !!!! )