Totale votanti: 24
Le votazioni sono chiuse: 13/12/09 - 18:22:36
grandissima Jun !!!!! sono contento che tu ti sia iscritta !!!!!!sei perdonata per il voto......immagino come potrebbe essere la vita insieme ad uno che pilota un catorcio !!!!
Citazione da: shadow - 12/12/09 - 12:38:38grandissima Jun !!!!! sono contento che tu ti sia iscritta !!!!!!sei perdonata per il voto......immagino come potrebbe essere la vita insieme ad uno che pilota un catorcio !!!! dovresti chiedere alla moglie del pilota di quell'aborto del gold(one)rake, allora...
Citazione da: edward_mass - 12/12/09 - 13:38:34Citazione da: shadow - 12/12/09 - 12:38:38grandissima Jun !!!!! sono contento che tu ti sia iscritta !!!!!!sei perdonata per il voto......immagino come potrebbe essere la vita insieme ad uno che pilota un catorcio !!!! dovresti chiedere alla moglie del pilota di quell'aborto del gold(one)rake, allora... sei simpatico come una zecca...........
Citazione da: shadow - 12/12/09 - 15:23:27Citazione da: edward_mass - 12/12/09 - 13:38:34Citazione da: shadow - 12/12/09 - 12:38:38grandissima Jun !!!!! sono contento che tu ti sia iscritta !!!!!!sei perdonata per il voto......immagino come potrebbe essere la vita insieme ad uno che pilota un catorcio !!!! dovresti chiedere alla moglie del pilota di quell'aborto del gold(one)rake, allora... sei simpatico come una zecca...........zitto, aracnide, che ti schiaccio sotto il tacco dello stivaletto...
siamo sotto di 3... recuperiamo o falliamo miseramente?...
Vi descrivo la scena: io e il marito sul divano di casa, i bimbi dormono, io col pc (sul forum) lui col pc ( lavora..)Io: " guarda che se Goldrake perde ti faccio iscrivere e votare, come ha fatto la moglie di Tetsuya"Lui:" tu sei malata.."