non oso immaginare il giorno dell'uscita!!! fisso davanti al negozio!
tranquillo....ormai le cose si hanno qui quasi in tempo reale..abbi fiducia....
P.S. ho fatto nuovo avatar e firma
bello!!! mi passi il font!
Citazione da: Mazinkaiser - 18/08/10 - 14:08:41non oso immaginare il giorno dell'uscita!!! fisso davanti al negozio!se vivessi in gaippone sicuramente e poi se esce anche in italia sarebbe il massimo!!!P.S. ho fatto nuovo avatar e firma
Citazione da: -kaiser- - 18/08/10 - 14:11:05Citazione da: Mazinkaiser - 18/08/10 - 14:08:41non oso immaginare il giorno dell'uscita!!! fisso davanti al negozio!se vivessi in gaippone sicuramente e poi se esce anche in italia sarebbe il massimo!!!P.S. ho fatto nuovo avatar e firma figata kaiserino !!!!
Citazione da: shadow - 18/08/10 - 21:41:54Citazione da: -kaiser- - 18/08/10 - 14:11:05Citazione da: Mazinkaiser - 18/08/10 - 14:08:41non oso immaginare il giorno dell'uscita!!! fisso davanti al negozio!se vivessi in gaippone sicuramente e poi se esce anche in italia sarebbe il massimo!!!P.S. ho fatto nuovo avatar e firma figata kaiserino !!!! Ma sei passato al lato oscuro degli anime !!Hai abbandonato la luce nagaiana per passare al lato oscuro dell'Universal Century dell'imperatore Tomino !!!