Eh, io sono rimasto indietro come le palle dei cani, non ho nulla oltre al digitale terrestre e non sono un genio sul come procurarmi le serie 😅
Qualche settimana fa sono riuscito a trovare il tempo per guardarmi La balena bianca di M? (Moby Dick 5) in lingua originale. Non lo vedevo da una ventina di anni buoni (dai tempi della VHS praticamente ).
Citazione da: Strike Freedom - 07/02/20 - 11:51:02Qualche settimana fa sono riuscito a trovare il tempo per guardarmi La balena bianca di M? (Moby Dick 5) in lingua originale. Non lo vedevo da una ventina di anni buoni (dai tempi della VHS praticamente ). se non sbaglio ! lo diedero su MTV hai tempi d'oro!! io sto per iniziare The Origin, ho 13 giorni per finirlo!
Il magico mondo di Gumball ...... un giorno di questi lego i figli alle sedie e gli faccio vedere tutto Ken Shiro ! ... viulenzaaaa
Citazione da: pgiova - 07/02/20 - 16:41:24Il magico mondo di Gumball ...... un giorno di questi lego i figli alle sedie e gli faccio vedere tutto Ken Shiro ! ... viulenzaaaa Enjoy The Violence!!!
Citazione da: edward_mass - 07/02/20 - 18:29:34Citazione da: pgiova - 07/02/20 - 16:41:24Il magico mondo di Gumball ...... un giorno di questi lego i figli alle sedie e gli faccio vedere tutto Ken Shiro ! ... viulenzaaaa Enjoy The Violence!!! finito the Origin.. finalmente!