Citazione da: shadow - 14/12/10 - 11:12:28Citazione da: kabuto77 - 14/12/10 - 11:07:13mi mancate DESPERATE HOUSEWIFES appena ho 10 minuti arrivo si e no a postare i campionati e a votare....vorrei tumularvi di minchiate e spam non ti preoccupare kabby....di minchiate ne hai scritte talmente tante in questi anni che abbiamno la scorta !!!!! a parte gli scherzi ....ci manchi anche te!!! mamma mia questa mi sa tanto di.... ............... Disgraziato! Da quando ci sei tu...e quelle 4 altre suocere....il provider ha dovuto inaugurare una nuova webfarm, che gli avete saturato i server!!
Citazione da: kabuto77 - 14/12/10 - 11:07:13mi mancate DESPERATE HOUSEWIFES appena ho 10 minuti arrivo si e no a postare i campionati e a votare....vorrei tumularvi di minchiate e spam non ti preoccupare kabby....di minchiate ne hai scritte talmente tante in questi anni che abbiamno la scorta !!!!! a parte gli scherzi ....ci manchi anche te!!! mamma mia questa mi sa tanto di.... ...............
mi mancate DESPERATE HOUSEWIFES appena ho 10 minuti arrivo si e no a postare i campionati e a votare....vorrei tumularvi di minchiate e spam
comunque casalinghe si scrive " housewives " ...
Citazione da: edward_mass - 15/12/10 - 11:10:26comunque casalinghe si scrive " housewives " ... credevo si scrivesse MILF :stump
Citazione da: edward_mass - 15/12/10 - 11:10:26comunque casalinghe si scrive " housewives " ... credevo si scrivesse MILF