Totale votanti: 27
Le votazioni sono chiuse: 09/03/11 - 11:01:33
Citazione da: shadow - 07/03/11 - 22:52:33dopo vari studi sulla faccenda.... "chi voto? " ......sono arrivato alla conclusione di dare il mio voto allo zetto.......il kaiser e' strapotente e bellissimo e ridurrebbe lo zetto in poltiglia....ma se non avessero creato lo zetto il kaiser non sarebbe mai nato ! OMG ho letto solo adesso ...ma che centra!
dopo vari studi sulla faccenda.... "chi voto? " ......sono arrivato alla conclusione di dare il mio voto allo zetto.......il kaiser e' strapotente e bellissimo e ridurrebbe lo zetto in poltiglia....ma se non avessero creato lo zetto il kaiser non sarebbe mai nato !
Citazione da: K.a.i.s.e.r. - 08/03/11 - 09:10:51Citazione da: shadow - 07/03/11 - 22:52:33dopo vari studi sulla faccenda.... "chi voto? " ......sono arrivato alla conclusione di dare il mio voto allo zetto.......il kaiser e' strapotente e bellissimo e ridurrebbe lo zetto in poltiglia....ma se non avessero creato lo zetto il kaiser non sarebbe mai nato ! OMG ho letto solo adesso ...ma che centra! c'entra sempre!!! (siffredi cit.)
Mazinkaiser e..... Meno uno alle Cinque Cifre.....