seeeee ancora deve fare svariati unboxing!!
A quanto ricordo lui prendeva a prescindere tutti i soc e forse anche gli src...i soc sicuro, a sto punto dovrebbe avere un magazzino per tenere le scatole e un appartamento per esporre tutto...nel caso di voler esporre tutto bene gli serve la superficie di un capannone...altro che accumulatore seriale, siamo su un altro livello
Citazione da: actarus - 29/03/20 - 09:09:16A quanto ricordo lui prendeva a prescindere tutti i soc e forse anche gli src...i soc sicuro, a sto punto dovrebbe avere un magazzino per tenere le scatole e un appartamento per esporre tutto...nel caso di voler esporre tutto bene gli serve la superficie di un capannone...altro che accumulatore seriale, siamo su un altro livello ne conosco uno che mi abita pure vicino! Mio cognato! accumulatore di ogni cosa...
Citazione da: Mazinkaiser - 29/03/20 - 16:45:39Citazione da: actarus - 29/03/20 - 09:09:16A quanto ricordo lui prendeva a prescindere tutti i soc e forse anche gli src...i soc sicuro, a sto punto dovrebbe avere un magazzino per tenere le scatole e un appartamento per esporre tutto...nel caso di voler esporre tutto bene gli serve la superficie di un capannone...altro che accumulatore seriale, siamo su un altro livello ne conosco uno che mi abita pure vicino! Mio cognato! accumulatore di ogni cosa... propongo esproprio proletario
Citazione da: edward_mass - 29/03/20 - 18:13:43Citazione da: Mazinkaiser - 29/03/20 - 16:45:39Citazione da: actarus - 29/03/20 - 09:09:16A quanto ricordo lui prendeva a prescindere tutti i soc e forse anche gli src...i soc sicuro, a sto punto dovrebbe avere un magazzino per tenere le scatole e un appartamento per esporre tutto...nel caso di voler esporre tutto bene gli serve la superficie di un capannone...altro che accumulatore seriale, siamo su un altro livello ne conosco uno che mi abita pure vicino! Mio cognato! accumulatore di ogni cosa... propongo esproprio proletario guarda neanche se ne accorgerebbe!
Citazione da: Mazinkaiser - 30/03/20 - 17:22:13Citazione da: edward_mass - 29/03/20 - 18:13:43Citazione da: Mazinkaiser - 29/03/20 - 16:45:39Citazione da: actarus - 29/03/20 - 09:09:16A quanto ricordo lui prendeva a prescindere tutti i soc e forse anche gli src...i soc sicuro, a sto punto dovrebbe avere un magazzino per tenere le scatole e un appartamento per esporre tutto...nel caso di voler esporre tutto bene gli serve la superficie di un capannone...altro che accumulatore seriale, siamo su un altro livello ne conosco uno che mi abita pure vicino! Mio cognato! accumulatore di ogni cosa... propongo esproprio proletario guarda neanche se ne accorgerebbe! io dico che se ne accorge
quindi mi ricordavo bene, anche gli src, ma avevo dimenticato i fewture...anche secondo me, a sto punto, se gli freghi qualcosa non si accorge
Grande PGiova, daje Citazione da: actarus - 10/04/20 - 09:42:09quindi mi ricordavo bene, anche gli src, ma avevo dimenticato i fewture...anche secondo me, a sto punto, se gli freghi qualcosa non si accorge si accorge, si accorge... come minimo ha la memoria fotografica