Citazione da: edward_mass - 09/02/14 - 09:44:34Keep Calm & nun me cagate er caz*ose po fa?... Certo!! Ahaha!!Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Keep Calm & nun me cagate er caz*ose po fa?...
Citazione da: Mazinkaiser - 05/02/14 - 06:40:08Ricapitolando:Keep Calm & A.E.U.G.Keep Calm & Z.A.F.T. no tameniKeep Calm & Sieg ZeonKEEP CALM AND FUNNELSKeep Calm and Mazinkaiser Goavanti avanti! devo solo realizzare le teste dei Robot RX78 - Zaku - Mazinkaiser - RX178-MKII - per ZAFT cosa realizzo? Beh... il Freedom!!! ci sarebbe anche Keep Calm and Satellite Systemcon il Gundam X
Ricapitolando:Keep Calm & A.E.U.G.Keep Calm & Z.A.F.T. no tameniKeep Calm & Sieg ZeonKEEP CALM AND FUNNELSKeep Calm and Mazinkaiser Goavanti avanti! devo solo realizzare le teste dei Robot RX78 - Zaku - Mazinkaiser - RX178-MKII - per ZAFT cosa realizzo?
in questi giorni sto incasinato! come riesco a liberarmi, mi dedico al KEEP CALM!!!
Citazione da: Mazinkaiser - 12/02/14 - 10:27:57in questi giorni sto incasinato! come riesco a liberarmi, mi dedico al KEEP CALM!!! Keep Calm & Sto incasinato comunque !!
Keep Calm & Cut vegna un chencar !
Citazione da: pgiova - 04/02/14 - 18:28:40Keep Calm & Cut vegna un chencar !IDOLO