Totale votanti: 11
Citazione da: actarus - 29/03/20 - 09:30:08quindi la domanda resta attuale...e mi sembra salomonico il pareggio... credo che il pareggio sia cosa buona e giusta!
quindi la domanda resta attuale...e mi sembra salomonico il pareggio...
In zona da me c'era un locale che serviva un buonissimo coniglio...lo hanno chiuso quando nel giardino sul restro hanno trovato una fossa con decine di teste e code di gatto...senza corpo
Citazione da: actarus - 31/03/20 - 10:32:50In zona da me c'era un locale che serviva un buonissimo coniglio...lo hanno chiuso quando nel giardino sul restro hanno trovato una fossa con decine di teste e code di gatto...senza corpo li brucerei vivi col napalm... (i gestori intendo)
Citazione da: edward_mass - 31/03/20 - 13:25:16Citazione da: actarus - 31/03/20 - 10:32:50In zona da me c'era un locale che serviva un buonissimo coniglio...lo hanno chiuso quando nel giardino sul restro hanno trovato una fossa con decine di teste e code di gatto...senza corpo li brucerei vivi col napalm... (i gestori intendo)E poi finisco di incenerirli col doppio fulmine...