comunque finalmente ho recuperato lo stucco per legno... appena finisco di carteggiare il davanti passo alla stuccatura e poi al colore. Il disegno lo faccio dopo il colore... vedo se fare una decal o pitturarlo direttamente con l'acrilico (dopo averlo ricalcato altrimenti esce una "munnezza" )
Citazione da: edward_mass - 29/04/20 - 17:12:07comunque finalmente ho recuperato lo stucco per legno... appena finisco di carteggiare il davanti passo alla stuccatura e poi al colore. Il disegno lo faccio dopo il colore... vedo se fare una decal o pitturarlo direttamente con l'acrilico (dopo averlo ricalcato altrimenti esce una "munnezza" )poi posta il risultato Eddy
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 29/04/20 - 17:15:15Citazione da: edward_mass - 29/04/20 - 17:12:07comunque finalmente ho recuperato lo stucco per legno... appena finisco di carteggiare il davanti passo alla stuccatura e poi al colore. Il disegno lo faccio dopo il colore... vedo se fare una decal o pitturarlo direttamente con l'acrilico (dopo averlo ricalcato altrimenti esce una "munnezza" )poi posta il risultato Eddy ou iea!
Per rinforzare la struttura dai almeno 4 mani di resina
vai eddy, poi fai vedere il risultato di tutto questo lavoro
Io sto approfittando della "clausura forzata" per recuperare qualche lettura e qualche visione arretrata.