Citazione da: nu_gundam - 07/08/09 - 08:56:04e allora io non mi fiderei di quei negozi caro vampiro...dispiace dirlo, ma quello è il suo valore, dai 350 ai 400 euri...sotto i 300 euro vuol dire ke ti ritrovi da pagare dopo le spese di spedizione e doganali...@HANDLE70: secondo me quel modellino li vale visto ke parliamo di un opera FEWTURE alta 30 cm., per caso quel prezzo lo hai trovato su ZONAHOBBY? Se si allora parliamo del mio fornitore di fiducia, ma se stai in cerca sicuramente riuscirai a trovare per qualche decina di euro in meno.si esatto anch'io mi fornisco li da 1 anno a questa parte,debbo dire che mi sono trovato bene in tutto anche con i prezzi ! Qui da me zona Milano c'è Yamato ma è caro come l'oro
e allora io non mi fiderei di quei negozi caro vampiro...dispiace dirlo, ma quello è il suo valore, dai 350 ai 400 euri...sotto i 300 euro vuol dire ke ti ritrovi da pagare dopo le spese di spedizione e doganali...@HANDLE70: secondo me quel modellino li vale visto ke parliamo di un opera FEWTURE alta 30 cm., per caso quel prezzo lo hai trovato su ZONAHOBBY? Se si allora parliamo del mio fornitore di fiducia, ma se stai in cerca sicuramente riuscirai a trovare per qualche decina di euro in meno.