Citazione da: shadow - 24/06/10 - 11:56:39se seeeeee tutte scuse ....................... Spoiler: ShowHideintanto spammo
se seeeeee tutte scuse .......................
Citazione da: jan_valek - 24/06/10 - 11:43:57segui la tecnica segreta di eddy..una risposta ogni post..ha fatto cosi x mesi..qualunque cosa si postava, lui rispondevaa se nn me sono reso conto io rispondo molto nei campionati dei robottoni.... per il resto poco poco....
segui la tecnica segreta di eddy..una risposta ogni post..ha fatto cosi x mesi..qualunque cosa si postava, lui rispondeva
Citazione da: -kaiser- - 24/06/10 - 11:55:27Citazione da: jan_valek - 24/06/10 - 11:43:57segui la tecnica segreta di eddy..una risposta ogni post..ha fatto cosi x mesi..qualunque cosa si postava, lui rispondevaa se nn me sono reso conto io rispondo molto nei campionati dei robottoni.... per il resto poco poco....io invece sul campionato ho messo il veto, aspetto, nessun commento su nessuno
mamma mia ..quanto spammi !!!!! magari essere ai tuoi livelli.......................
Citazione da: shadow - 15/08/10 - 16:10:10mamma mia ..quanto spammi !!!!! magari essere ai tuoi livelli.......................Shadow...Spoiler: ShowHideMa VAFF!!!!! (cit.)
grazie amici !!!!! e ringraziatemi,,...intanto vi ho fatto spammare in tre !!!!!